돈많은사람
2026.09.11 · Visualizzazioni 3,014
Ho fatto di recente Ulthera e le mie guance si sono scavate troppo...;;
All'inizio pensavo fosse solo il gonfiore che si stava riducendo e che anche il grasso del viso stesse diminuendo, ma il fatto che sembrino infossate mi preoccupa troppo;;
Così ho cercato casi simili ovunque e ho scoperto che potrebbe essere aderenze... ?ㅠ
Mi preoccupo inutilmente... se si tratta di aderenze da Ulthera, cosa dovrei fare? Qualcuno ha avuto un caso simile al mio?ㅠ
Per favore, datemi qualche consiglio su cosa fare...
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Chiedi tu: chi c'è già passato ti risponderà. Ti avvisiamo appena arriva una risposta.
Fai la tua domandaHai domande? Chiedi direttamente
Commenta e fai domande, ricevi notifiche di risposta e conserva post salvati e analisi AI
울쎄라Cerca altro
Commenta5
Dopo il trattamento mi sono comparsi degli avvallamenti sulle guance. Anche se gli altri non se ne accorgono, io ci tengo tantissimo ㅠㅠ Anche io in passato ero molto preoccupata per il mio viso scavato a causa degli avvallamenti sulle guance... ㅠㅠ
Assolutamente d'accordo.. Anche quando gli altri dicono che va tutto bene, ci sono cose che solo noi sappiamo..;;
Anch'io ho avuto un'esperienza simile e ho fatto delle ricerche, pare che anche le fossette sulle guance siano un tipo di aderenza e richiedano un trattamento. Ho ricevuto un trattamento lì perché ㅎㅅㄹㄴㄴga è nota per il trattamento delle aderenze.
Le fossette sulle guance sono dovute ad aderenze... Devo assolutamente andare a fare una consulenza per verificarlo, è possibile avere maggiori informazioni? ㅜ
Cavolo... non sapevo che anche Ulthera potesse causare aderenze.